lunedì, Maggio 27, 2024

Calcio Napoli, De Laurentiis: “Sarà ricostruzione totale”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha commentato la fallimentare stagione azzurra, nel corso della conferenza stampa sul prossimo ritiro estivo.

“Stiamo partendo per la ricostruzione totale del Napoli. Non si può non considerare il tempo della ricostruzione, perché bisogna investire bene senza fretta. Se inizi un nuovo ciclo sai che tutto può diventare bello perché la dea bendata può darti una mano, ma se ti basi sull’imprenditorialità bisogna fare delle programmazioni serie, lavorando col tempo che serve”. Lo ha detto il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, commentando la fallimentare stagione azzurra, nel corso della conferenza stampa sul prossimo ritiro estivo.

“Per me – ha detto De Laurentiis – quello che è accaduto fino a ieri fa parte della storia, ma non esiste più. Io penso già all’11 luglio e ad arrivare in Trentino per la nuova avventura. Non sono deluso, so che ho vinto tanto arrivando allo scudetto, ma so anche che qualche volta anche un film non va bene nelle sale, ma queste cose mi danno una maggiore spinta. Ci sono stati sbagli? Ce ne assumiamo la responsabilità, poi mettiamo punto e a capo, altrimenti non si va avanti”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie