venerdì, Aprile 26, 2024

Coppa Italia, il gol di Bandinelli spedisce il Benevento agli ottavi di finale

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il gol di Bandinelli spedisce la squadra del Benevento agli ottavi di finale di Tim Cup. Il prossimo match a San Siro contro la temuta Inter. 

Il Benevento arriva agli ottavi di finale in Coppa Italia grazie ad un gol di Bandinelli. Ora non resta che prepararsi per il prossimo match a San Siro contro  l’Inter di Spalletti. Buon voto in pagella per la prestazione di Asencio per il passaggio decisivo della partita per Bandinelli, che con grande freddezza ha mirato alla porta lanciando il pallone in rete. I tifosi del Benevento presenti allo stadio sono esplosi di gioia e i calciatori si sono lanciati ad abbracciare il calciatore.

Il mister Bucchi in un’intervista a Rai Sport ha dichiarato: “Tutti si sono fatti trovare pronti in una gara davvero non facile. Questa squadra e questa società hanno raggiunto un obiettivo storico: mai arrivati agli ottavi e per di più andando a sfidare l’Inter a San Siro“.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie