venerdì, Aprile 26, 2024

Covid 19 in Campania: morta al Cardarelli una 70enne di Frattamaggiore

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Ospedale Cardarelli di Napoli: 70enne morta con il Covid 19 (la donna era malata di tumore). Ordinanza “anti-assembramenti” del sindaco di Frattamaggiore Marco Antonio Del Prete.

Una donna di 70 anni, residente a Frattamaggiore, è morta all’ospedale Cardarelli di Napoli con il Covid 19. Come riporta “Il Mattino”, le condizioni di salute della donna erano già precarie, visto che le era stato diagnosticato un tumore con metastasi.

Negli ultimi giorni le sue condizioni erano cominciate a peggiorare. Messa sotto attenta osservazione è stata quindi sottoposta a ben quattro tamponi: i primi tre sono risultati negativi, il quarto positivo al Covid 19 (prima della morte).

Il sindaco di Frattamaggiore, Marco Antonio Del Prete (medico che lavora proprio al Cardarelli), ha seguito da vicino il caso e dice: “La signora è deceduta con il Covid e non per il Covid”.

Proprio nella giornata di ieri, martedì 6 ottobre, lo stesso primo cittadino frattese ha firmato un’ordinanza, per cui fino all’8 novembre c’è il divieto assoluto di assembramento nei luoghi pubblici di Frattamaggiore (strade, piazze, parchi) dalle 22 alle 6 nelle serate dal giovedì alla domenica. È consentito invece quello derivante dalle file di accesso agli esercizi commerciali.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie