sabato, Aprile 27, 2024

Corso Umberto, madre incinta e figlioletta investite da un suv: stanno bene

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: non destano preoccupazione le condizioni della donna e della bimba investite in corso Umberto. Tutto ok anche per il nascituro.

Grande paura stamattina in corso Umberto a Napoli, dove una mamma e la figlioletta sono state investite da un suv. Come riportato da “Il Mattino”, l’investimento è avvenuto poco prima delle 11 all’altezza dell’incrocio dell’arteria viaria con via Pietro Colletta, dove la donna con la piccola al seguito stava attraversando la strada.

Le due avevano impegnato l’attraversamento pedonale quando sono state colpite da un suv condotto da un 39enne di San Sebastiano al Vesuvio, che si è immediatamente fermato per prestare soccorso.

La donna, che è in stato di gravidanza, è stata ricoverata all’ospedale Cardarelli, mentre la figlioletta è stata trasportata al Santobono. Sono in corso gli esami diagnostici per stabilire il loro stato clinico, ma dalle prime valutazioni mediche, per fortuna, non sembrano esserci conseguenze di nessun tipo (anche il nascituro sta bene).

Sul posto sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale, che hanno praticato i rilievi planimetrici e raccolto testimonianze sul posto, valutando anche la possibilità di acquisire immagini della videosorveglianza in zona.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie