martedì, Maggio 21, 2024

Claudio Bisio a BSMT: “Stiamo pensando ad un ‘Bentornati al Sud’

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Claudio Bisio parla della possibilità di un terzo capitolo di Benvenuti al Sud che potrebbe riportarlo davanti la macchina da presa accanto ad Alessandro Siani.

“Stiamo pensando ad un terzo atto” ha dichiarato Claudio Bisio nel corso dell’intervista rilasciata a BSMT. L’attore ha anticipato un progetto che potrebbe arrivare nelle sale il prossimo anno, ma che non ha ancora una sceneggiatura. Un’idea dunque, quella di Bisio e Alessandro Siani che potrebbe riportare in vita il successo cinematografico di 15 anni fa.

“Bentornati al Sud – 15 anni dopo”, potrebbe essere questo il titolo del film che segue ‘Benvenuti al Sud’ e ‘Benvenuti al Nord’. “Ci è sembrato ad entrambi che possa essere il momento giusto” ha proseguito Claudio Bisio nell’anticipare la possibilità di un sequel. “Ti ho fatto uno scoop, ma potrebbe non succedere” ha concluso l’attore chiedendosi se ci sono ancora gag da poter realizzare, battute che non sono state fatte e se “ha ancora senso prendere in giro quella cosa lì”.

Benvenuti al Sud è arrivato nelle sale per la prima volta il primo ottobre 2010 mentre Benvenuti al Nord è uscito il 18 gennaio 2012. Dopo anni in cui i due attori protagonisti hanno preso “strade diverse”, Claudio Bisio e Alessandro Siani potrebbero tornare insieme sul grande schermo con il terzo capitolo intitolato ‘Bentornati al sud’.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie