sabato, Giugno 22, 2024

“Battisti vs De André”, il Teatro Tasso accoglie la band guidata dalle voci di Gabriella e Ninni Pascale

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Al Teatro Tasso di Sorrento “Battisti vs De André”, un viaggio in parole e musica per raccontare due giganti della Musica Italiana.

Sul palco del Teatro Tasso di Sorrento (NA) un viaggio in parole e musica per raccontare due giganti della Musica Italiana: la città-simbolo della Penisola Sorrentina presenta il concerto “Battisti vs De André” venerdì 24 maggio 2024 (alle ore 21.00).

Affidata alle voci di Gabriella Pascale (Fabrizio De André) e Ninni Pascale (Lucio Battisti), la piacevolissima e divertita ‘sfida’ a colpi di canzoni vedrà confrontarsi e dialogare i repertori di due dei più amati cantautori italiani. Un viaggio indimenticabile nella storia della nostra canzone d’autore sul palco del teatro sorrentino diretto dal popolare attore e regista Massimiliano Gallo.

Ad affiancare Gabriella Pascale (voce) e Ninni Pascale (voce e chitarra) sul palco del Teatro Tasso di Sorrento saranno Ettore Sciarra (chitarra), Vittorio Pepe (basso), Geremia Tierno (batteria) e Carmine Marigliano (flauto e sassofono).

Lo spettacolo, condotto dal giornalista e scrittore Michelangelo Iossa, non è solo un concerto, ma si snoda lungo racconti e suggestioni legate alle vicende umane e artistiche di due icone della musica italiana. Attraverso il pretesto della “sfida” sarà possibile rivivere una stagione indimenticabile della canzone italiana.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie