martedì, Giugno 18, 2024

Calcio Napoli, Manna dice addio alla Juventus: De Laurentiis lo attende

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Con un comunicato ufficiale, Giovanni Manna e la Juventus si sono detti addio: manca solo l’annuncio per l’inizio della sua avventura con il Calcio Napoli.

“Le strade di Giovanni Manna e della Juventus si dividono. È ufficiale la risoluzione consensuale del suo contratto con il Club”. Con queste parole, la Juventus ha ufficializzato l’addio a Giovanni Manna attraverso un comunicato, dopo il quale si attende solo l’ufficialità del suo passaggio al Calcio Napoli, come responsabile dell’area sportiva.

“L’Head of First Team – si legge – saluta dopo cinque stagioni insieme. Cinque anni che lo hanno visto prima occuparsi del Settore Giovanile bianconero in qualità di Responsabile dell’Under 19 e poi dell’allora Under 23 – oggi Next Gen – in veste di Direttore Sportivo, con il primario obiettivo di fare crescere e maturare i tanti giovani presenti in rosa. Ringraziamo – conclude il comunicato – Giovanni per il lavoro svolto con grande professionalità in questi anni insieme e gli auguriamo buona fortuna per il futuro”.

A questo punto, manca solo l’annuncio ufficiale del club del presidente Aurelio De Laurentiis per dare il via alla nuova avventura di Manna in azzurro. Il primo obiettivo sarà quello di assicurarsi la firma del nuovo allenatore, con Gian Piero Gasperini nome in pole nei desideri del patron.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie