mercoledì, Luglio 6, 2022

Cilento e Costiera amalfitana: dal 2 agosto ripartono i collegamenti con le Vie del Mare

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Vie del Mare di Cilento e Costiera amalfitana: da lunedì 2 agosto torna in funzione la linea Salerno – Costa d’Amalfi che collegherà il capoluogo con Agropoli, San Marco di Castellabate, Amalfi e Positano.

A partire da lunedì 2 agosto riprendono i collegamenti marittimi delle Vie del Mare del Cilento e della Costiera amalfitana.

Sarà in funzione la linea Salerno – Costa d’Amalfi, che collegherà il capoluogo con Agropoli, San Marco di Castellabate, Amalfi e Positano.

Un risultato positivo – commentano il Presidente della Commissione Trasporti della Regione Campania, Luca Cascone ed il consigliere sul TPL del Presidente De Luca, Nino Simeoneche darà risposta a quanti chiedono il potenziamento dei trasporti per raggiungere le bellezze della Campania”.

C’è ancora da attendere invece per il “Metrò del Mare” di Napoli: “Per quanto riguarda gli altri collegamenti previsti, da e per Napoli, verso le principali località Cilentane, flegree e vesuviane – aggiungono Cascone e Simeone – siamo in attesa di conoscere gli sviluppi della manifestazione d’interesse pubblica, indetta dalla Regione Campania, per l’individuazione di operatori marittimi in grado di garantire questi collegamenti”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie