sabato, Aprile 27, 2024

Chiaiano, occultava la droga in nascondigli impensabili: arrestato un 41enne (IL NOME)

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: i Carabinieri hanno arrestato a Chiaiano un 41enne trovato in possesso di cocaina e hashish (nascoste nella parete e in una botola nel pavimento).

I carabinieri del nucleo operativo del vomero hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Salvatore Di Guida, 41enne di Chiaiano già noto alle ffoo.

Durante una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 81 grammi di cocaina, di una stecchetta di hashish e oltre 3mila euro in contante ritenuto provento illecito.Chiaiano, occultava la droga in nascondigli impensabili: arrestato un 41enne (IL NOME) Una parte dello stupefacente era nascosto in un cassetto creato ad arte nella parete dell’abitazione. L’unico modo per accedervi era un telecomando che attivava un congegno elettrico e faceva scorrere il cassetto.

La restante parte era in una botola nel pavimento, accessibile con un meccanismo a batteria. Di Guida è ora in carcere, in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie