domenica, Febbraio 25, 2024

Casting per “LOL talent show”, “Star of the Year” e altri

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

LOL Talent Show, Chi fa ridere è dentro”: al via i casting per trovare artisti e talenti in cerca di un’occasione per mettersi in mostra e fare vedere quanto valgono. Il programma vedrà Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus in giuria e Mago Forrest al timone; l’obiettivo sarà quello di trovare il decimo e ultimo concorrente di “LOL 4”. Ai casting televisivi potranno partecipare cantanti, imitatori, improvvisatori, intrattenitori, maghi, mimi, rumoristi e non solo.

A oggi sono state già decise alcune tappe dei casting. Ecco le date: Milano dal 4 al 6 luglio, presso il Teatro Lirico; Napoli dal 18 al 20 luglio al Teatro Bellini di Napoli; Roma l’1 agosto al Teatro Brancaccio. Gli aspiranti concorrenti allora dovranno dare il meglio di loro stessi per convincere la giuria del loro talento. Ad accompagnare la giuria in ogni puntata ci sarà un ospite speciale che potrà assistere così alle varie esibizioni avendo anche voce in capitolo sulla valutazione finale.

“Star of the Year”: si cercano bambini/e e modelle per programma tv.

Per la realizzazione del programma televisivo intitolato “Star of the Year”, giunto quest’anno alla sua XXIII edizione, sono aperti i casting per trovare le seguenti figure:
  • modelle o comunque ragazze di bella presenza di qualsiasi nazionalità di età compresa tra i 13 e i 26 anni
  • bambine e bambini di qualsiasi nazionalità di età compresa tra i 4 e i 13 anni ai quali è richiesta semplicità, simpatica e spigliatezza

Tra i personaggi presenti nelle precedenti edizioni del programma “Star of the Year” ecco Federico Moccia, Franco Nero, Lando Buzzanca, Pippo Franco, Mogol, Giuliano Gemma e Fabrizio Corona.

Per partecipare ai casting televisivi tutti gli interessati dovranno inviare nome cognome e data di nascita più foto ben visibili o il profilo Instagram ed un recapito telefonico tramite mail a miss@staroftheyear.com oppure tramite whatsapp al 3273140928. Le candidature dei minori andranno inoltrate dai genitori o da chi ne fa le veci. Il termine ultimo entro cui poter inviare la candidatura è fissato per il prossimo 5 luglio. 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie