lunedì, Luglio 4, 2022

Casa del Mandolino: venerdì 24 giugno la serata spettacolo “Vino e Mandulino”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Casa del Mandolino Napoletano: venerdì 24 giugno una serata spettacolo organizzata in collaborazione con “I Lazzari” tra racconti, musica e un calice di vino.

Venerdì 24 giugno (ore 20.30) si terrà una serata evento da non perdere nell’accogliente atmosfera de La Casa del Mandolino Napoletano (Piazzetta Museo Filangieri, 247 Napoli).

Uno spettacolo coorganizzato dalla Casa del Mandolino e dall’Associazione I Lazzari con musiche della tradizione classica napoletana, eseguite dai Maestri della Casa del Mandolino e degustando qualche calice di vino offerto dall’Azienda Agricola Vinicola Cavasete, in più, ascoltando Davide Brandi (‘O Prufessore ‘e lengua napulitana che sentiamo anche a Radio Marte) con tutti i suoi aneddoti, storie, curiosità, legate a questo millenario nettare.

Interverrà con esecuzione di brani della tradizione classica napoletana l’affascinante, fresco e brillante EthosDuo. È obbligatoria la prenotazione (posti limitati). Email: casadelmandolinonapoli@gmail.com. Info e prenotazioni: 3403334674/3403782113/3318923006 (I Lazzari). Contributo per l’evento € 12.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie