sabato, Aprile 27, 2024

Calciomercato Napoli, Mertens verso la Premier per un super tandem con Cavani

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: il Newcastle punta a costruire un super tandem offensivo con l’attaccante belga di fianco a Edinson Cavani, in scadenza di contratto con il Psg.

Nonostante beIN Sport e Amnesty International abbiano chiesto alla Premier di bloccare l’arrivo della nuova proprieta’ saudita al Newcastle, i possibili acquirenti del club inglese, secondo ESPN, continuano a lavorare e a puntare in alto. Il nome forte tra i potenziali nuovi acquisti e’ quello di Edinson Cavani, 33enne attaccante uruguaiano che ha fatto grandi cose al Palermo e al Napoli in Italia e che adesso e’ in scadenza di contratto con il Psg. E a proposito di Napoli a stuzzicare l’interesse del Newcastle ci sarebbe anche Dries Mertens, attaccante belga che ha richieste ovunque ma che potrebbe restare in azzurro. Nel mirino anche Willian del Chelsea.

Non solo giocatori, secondo ESPN i nuovi patron puntano a un grande manager e i nomi piuu’ gettonati sono due: l’italiano ex Milan e Juventus Massimiliano Allegri e l’argentino Mauricio Pochettino che conosce molto bene la Premier per la sua lunga avventura al Tottenham. Tra i candidati ci sarebbero anche l’ex manager dei Magpies, Rafael Benitez, e Lucien Favre, il primo attualmente sulla panchina dei cinesi del Dalian Yifang, il secondo su quella del Borussia Dortmund.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie