lunedì, Maggio 6, 2024

Calcio Napoli, Spalletti: “Sarà difficilissimo rientrare tra le prime 4”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il tecnico del Calcio Napoli ha parlato della pressione attorno agli azzurri dopo la scorsa stagione: “Dovremo tentare di combattere con le squadre più titolate”.

“Quando alleno una squadra i miei calciatori sono tutto. Quello che può fare la differenza quest’anno è che sono in una città che ha una passione infinita per questi colori e bisogna stare al gioco, prendersi le responsabilità che vuole la piazza, che merita una squadra di alto livello come il Napoli. Abbiamo tutti delle aspettative e mi attendo, come l’anno precedente, di fare un bel calcio”. Così il tecnico del Calcio Napoli, Luciano Spalletti, parla a Skysport24 della ‘pressione’ attorno agli azzurri dopo una stagione sicuramente positiva.

“Vista la stagione precedente, dove abbiamo fatto grandi risultati e gare, siamo stati dentro la Champions League da quando siamo partiti e ci siamo arrivati in grande anticipo – ricorda Spalletti – Poi ci sono state gare in cui potevamo fare di più, e ricordarle fa male, e vittorie su campi difficilissimi che ora tutti si aspettano di rifare, ma non sarà facile. Si riparte tutti da zero – osserva il mister dei campani – e rientrare tre le prime quattro sarà difficilissimo. Dovremo rifare come quest’anno, tentare di combattere con le squadre più titolate”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie