lunedì, Maggio 13, 2024

Calcio Napoli, Osimhen: “Felice di giocare in un grande club”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Victor Osimhen ha fugato ogni dubbio e ha giurato fedeltà al Calcio Napoli, spegnendo sul nascere le tante voci di mercato circolate negli ultimi giorni.

Dopo le voci di mercato circolate negli ultimi giorni, Victor Osimhen, intervistato dal portale OmaSports.com, ha fugato ogni dubbio e ha giurato fedeltà al Calcio Napoli. “Sto giocando in uno dei più grandi club d’Europa e in uno dei migliori campionati al mondo. Sono stato nominato “Giovane calciatore dell’anno” e sto raggiungendo importanti traguardi personali. Non era facile, se si considera l’infortunio nel quale ho rischiato anche la vita. Eppure, sono tornato più forte di prima. Per questo dico grazie a Dio. Ho vinto contro tutti, in particolare contro chi non credeva in me”, ha detto l’attaccante della squadra partenopea.

“Sono felice a Napoli. Sono al top della forma e ho diversi nuovi obiettivi. Per arrivare dove sono ho superato un sacco di ostacoli. La gente dice che durerò poco, è vero, ma lo dicevano anche quando sono stato scartato da due squadre in Belgio”, ha concluso Osimhen.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie