mercoledì, Maggio 29, 2024

Maggio in musica al Vulcano Buono: firmacopie di Gigi D’Alessio e minilive degli Articolo 31

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Al Vulcano Buono di Nola la grande attesa per il firmacopie di Gigi D’Alessio il 26 alle 17.00. Domani 14 firmacopie e anche minilive degli Articolo 31 alle 18.00.

NOLA – Il Vulcano Buono si appresta a vivere un maggio in musica. Ma soprattutto un incontro che si annuncia esplosivo, il firmacopie di Gigi D’Alessio.

Si comincia martedì 14 maggio alle 18.00 con il minilive seguito dal firmacopie degli “Articolo 31”, duo composto da J-Ax e Dj Jad. Un esclusivo showcase con accesso riservato ai possessori del nuovo album “Protoromanza”, in vendita nei temporary store della galleria ingresso “Capri”.Maggio in musica al Vulcano Buono: firmacopie di Gigi D'Alessio e minilive degli Articolo 31

Domenica 26 maggio l’appuntamento più atteso del mese, ovvero il firmacopie di Gigi D’Alessio. Alle ore 17.00, il cantautore, produttore discografico di successo, pianista, attore e conduttore televisivo incontrerà i suoi fan. Dopo 32 anni di una carriera sempre sulla cresta dell’onda e oltre 30 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, D’Alessio è pronto ad incontrare i tantissimi e appassionati ammiratori per firmare le copie dell’ultimo album intitolato “FRA”!

Dopo avere ospitato Clara e Il Volo, dunque, il Vulcano Buono offre ancora ai suoi clienti la possibilità di incontrare le star della musica, nell’ottica di un nuovo corso per il centro, sempre più agorà capace di unire business, arte e divertimento.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie