sabato, Aprile 27, 2024

Calcio Napoli, ADL esalta Meret e cancella Reina: “Abbiamo un portiere che para”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il presidente del Calcio Napoli dopo la vittoria contro la Spal ha lanciato una vera e propria frecciata all’ex estremo difensore azzurro.

“Meret? Ci ha dato due punti. Para e non è uno che tira solo i palloni dall’altra parte del campo. Abbiamo un solo punto in meno dell’anno scorso”. Lo ha detto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis entrando nella sala stampa del San Paolo al termine della vittoria contro la Spal, elogiando il portiere azzurro per la parata nel finale di gara che ha salvato il successo del Napoli.

Ancelotti: Meret è un portiere di grande livello. La Juve? Pensare a loro rischia di essere demotivante

“Quando hai l’opportunità di sistemare il risultato e non ci riesci va a finire che soffri”. Carlo Ancelotti, dopo l’1-0 del Napoli contro la Spal, riconosce che il risultato è merito anche del portiere: “Nel finale ci ha aiutato Meret. Ha fatto una parata di grande livello, ma lui è un portiere di grande livello” ha detto l’allenatore. Prosegue la rincorsa alla vetta della classifica, ma “pensare alla Juventus rischia di demotivarci, dobbiamo pensare a noi stessi perché la squadra può fare di più, abbiamo margini di miglioramento e lo dico dopo la partita di oggi, che non è stata strepitosa. C’è del potenziale ancora non espresso al 100%”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie