venerdì, Aprile 26, 2024

Beautiful, anticipazioni: Thomas cade da una scogliera

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni. Thomas va da Hope per cercare di spiegarsi e di riconquistarla, ma dopo l’arrivo di Brooke cade dalla scogliera.

Beautiful, anticipazioni: Thomas cade da una scogliera

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 26 ottobre al 1° novembre. In queste puntate Thomas ha un brutto incidente: cade da una scogliera in seguito all’arrivo di Brooke.

Per Ridge l’evento non è stato però casuale, ma premeditato da Brooke. La donna infatti odia il ragazzo per quello che ha fatto a Hope e per questo, secondo lui, avrebbe tentato di eliminarlo per sempre.

Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni: Thomas cade da una scogliera

Thomas decide di far perdere le sue tracce. Per questo motivo, temendo che il ragazzo possa dirigersi da Hope per costringerla a tornare con lui, sia Ridge che Brooke si dirigono separatamente da Hope prima che il ragazzo compia altre azioni insensate.

Nel frattempo Bill giura solennemente che Flo alla fine pagherà per tutto quello che ha fatto passare a suo figlio Liam e alla povera Hope. Poco dopo, quando Brooke arriva in casa di Hope avviene una tragedia. Thomas, infatti, perde l’equilibrio e cade dalla scogliera.

Ad assistere alla scena però è Ridge, che si convince che sia tutta colpa di sua moglie Brooke. La Logan, allora, prova in tutti i modi a calmare il marito dicendogli che la caduta di Thomas è stato un terribile incidente. Tuttavia Ridge, consapevole dell’odio che Brooke prova nei confronti di suoi figlio Thomas, si convince che la spinta già dalla scogliera sia stata in realtà una mossa pre-meditata.

Ridge intanto chiede a Hope se lei si sentisse minacciata da Thomas, ma lei nega: voleva solo chiederle scusa. Intanto Thomas è ancora incosciente in ospedale.

Brooke dunque è assolutamente sconvolta da fatto che Ridge non creda alla sua versione sull’incidente. Più tardi poi Bill va su tutte le furie quando apprende da Katie che Ridge crede che Brooke abbia fatto del male a Thomas di proposito. Ridge, allora, chiede a Hope di spiegare chiaramente cosa ha visto per capire quanto accaduto.

Più tardi il detective Sanchez solleva molti dubbi sulla dinamica dell’incidente occorso a Thomas, facendo infuriare Ridge. Quinn tenta di giustificare Flo con Wyatt.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie