sabato, Aprile 20, 2024

Beautiful, anticipazioni puntata 20 ottobre: Flo viene arrestata ma dov’è Thomas?

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Beautiful: la puntata di domani, martedì 20 ottobre, vedrà nuovi colpi di scena nella vicenda che coinvolge Hope, Flo e Thomas Forrester.

Le anticipazioni della prossima puntata della soap Beautiful (che andrà in onda martedì 20 ottobre su Canale 5, ore 13.40) vedono protagoniste Hope e Flo.

Quest’ultima non è riuscita a conquistare il perdono di Hope, che furiosa, l’ha schiaffeggiata. Il confronto tra le due donne si conclude con l’arrivo della polizia, accompagnata da Brooke, Donna, Katie, Ridge e Shauna.

Flo viene arrestata. La ragazza viene portata in prigione, con la duplice accusa di frode e di rapimento. Beautiful, anticipazioni puntata 20 ottobre: Flo viene arrestata ma dov’è Thomas?

Il detective informa poi tutti che ha intenzione di riaprire il caso della morte di Emma. Le testimonianze di Xander e Zoe, hanno portato il detective Sanchez a credere che non sia stato un incidente, ma un omicidio.

Ma quel che più spaventa è che l’assassino sia Thomas Forrester, sempre più determinato ad allontanare Hope da Liam. Ridge e Brooke sono molto preoccupati: dov’è finito il giovane Forrester?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie