Beautiful, anticipazioni al 20 agosto: nuova lite tra Brooke e Taylor

0
820
Beautiful, anticipazioni al 30 marzo: Ridge chiede a Taylor di sposarlo

Beautifulanticipazioni dal 16 al 20 agosto. La saop opera di Canale 5 non andrà in onda lunedì 14 e martedì 15 agosto.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 16 al 20 agosto. La soap opera di Canale 5 non andrà in onda lunedì 14 e martedì 15 agosto in occasione del Ferragosto.

Brooke se la prende con Taylor per approfittare delle tragedie della figlia per potersi avvicinare a Ridge. Steffy decide di fare una vacanza per staccare un po’ insieme ai suoi figli.

Beautiful, vediamo le anticipazioni.

Steffy è pronta a partire per cercare di superare la morte di Finn. La Forrester porta con sé i due figli in quanto Liam non ha avuto obiezioni. Una volta che lo Spencer va via, Taylor parla con Ridge e gli chiede se il ragazzo provi ancora qualcosa per sua figlia.

Deancon, intanto, chiede a Brooke se Ridge l’ha lasciata definitivamente, ma la donna afferma che non è così.

Carter dice a Quinn che la ama ancora e vuole stare con lei, ma la Fuller non può lasciare Eric e neppure se la sente di tradirlo dato che è stato così buono con lei. Peccato che il patriarca Forrester continua la sua relazione clandestina con Donna.

Taylor si reca da Ridge per trascorrere del tempo con lui, ma sopraggiunge Brooke e la tensione dilaga.

Scoppia una lite tra Brooke e Taylor in quanto la Logan accusa la Hayes di sfruttare la tragedia della figlia per avvicinarsi a Ridge e allontanarlo da lei.

Ridge dice chiaro e tondo a Brooke di andarsene per poter stare da solo con Taylor. La Logan soffre moltissimo e Deacon tenta di consolarla, oltre che tentare un approccio: lui, al posto del sarto, non l’avrebbe mai lasciata da sola.

Carter tenta ancor con Quinn giurandole che non può dimenticarla, ma la Fuller continua a dire che non può tradire Eric il quale, nel frattempo, continua invece a farlo con Donna. Brooke intende combattere per Ridge.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.