Beautiful, anticipazioni al 13 agosto: Eric rompe con Donna

0
1655
Beautiful, anticipazioni al 13 agosto: Eric rompe con Donna

Beautifulanticipazioni dal 7 al 13 agosto. Eric decide di rompere con Donna per non ferire ulteriormente Quinn.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 7 al 13 agosto. Eric decide di porre fine alla sua relazione clandestina con Donna per non ferire ulteriormente Quinn.

Deacon torna alla carica con Brooke ma questa lo caccia definitivamente. Hope vorrebbe che le cose andassero diversamente ma decide di non impiccarsi più. Bill raggiunge Ridge e gli consiglia di tornare a casa dalla moglie.

Beautiful, vediamo le anticipazioni.

Deacon tornerà alla carica con Brooke ma la Logan deciderà di cacciare di casa lo Sharpe e di impedirgli di ripresentarsi nelle proprietà dei Forrester.

 Deacon ci rimarrà malissimo e anche Hope ma se il primo tenterà di far cambiare idea alla donna, spingendola a riflettere sul fatto che suo marito abbia avuto un atteggiamento infantile, la seconda non vorrà mettersi in mezzo.

 Hope sarà convinta che non sia il caso che lei si intrometta un’altra volta in faccende che riguardano sua madre, visto quello che è successo per il suo desiderio di avere un rapporto più stretto con suo padre.

Eric deciderà di rompere con Donna e di tornare da Quinn. Il Forrester prometterà alla Logan di non dimenticare quello che c’è stato tra loro e le dirà di esserle grato per averlo reso così felice.

Il loro gioco dovrà però finire, per evitare di ferire Quinn. Intanto Carter sarà sempre più convinto di dover tornare da Paris, nonostante la Fuller lo spinga a in sacrificarsi per proteggere lei.

Il Walton avrà però bisogno di una persona che lo ami ma che soprattutto non vada a dire in giro che tra lui e Quinn c’è ancora un forte sentimento.

Mentre Brooke allontanerà Deacon da casa sua e Li affronterà Sheila in prigione, per guardare in faccia la donna che ha ucciso suo figlio, Bill raggiungerà Ridge alla Forrester Creations e lo sgriderà per quello che sta combinando.

Lo Spencer sarà chiaro e diretto. Lo stilista, secondo lui, sta sbagliando e dovrebbe correre a casa dalla moglie all’istante, senza indugi. Intanto Grace spingerà Zende a lottare per riconquistare Paris ma la ragazza non avrà alcuna intenzione di riprendere i suoi rapporti con il Forrester.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.