Terra Amara, anticipazioni al 20 agosto: Yilmaz in carcere

0
806
Terra Amara, anticipazioni all'11 novembre: arriva Lutfiye

Terra Amaraanticipazioni dal 14 al 20 agosto. Yilmaz finisce in carcere, Zuleyha costretta a sposare Demir.

Mentre Demir torna alla tenuta, dove fervono i preparativi per il matrimonio collettivo, Zuleyha e Yilmaz ottengono degli impeghi di maggior responsabilità: Hunkar ha notato che hanno del potenziale.

I due, così, scatenano l’ira e le invidie degli altri braccianti, che lavorano alla villa da più tempo di loro, continuano le anticipazioni di Terra Amara.

Hunkar si accorge che la madre, la signora Azize, è scomparsa. A trovarla è Gaffur, ma a salvarla sarà Yilmaz.

Hunkar si accorge che Zuleyha e Yilmaz sono fidanzati. Inoltre, la donna sospetta che il ragazzo sia un assassino; così, gli mette Gaffur alle calcagna, continuano le anticipazioni di Terra Amara.

Gli abitanti del villaggio si stanno ammalando di tifo. Per dare una mano ai contagiati, Zuleyha si affatica troppo, e si sente male. Intanto Demir parte, e Hunkar denuncia Yilmaz alle autorità.

Hunkar ha denunciato Yilmaz, il quale ora è stato sbattuto in carcere, ed è in attesa di giudizio. Intanto, la donna ospita Zuleyha, disperata, in casa, suscitando i sospetti e le invidie dei dipendenti della tenuta, continuano le anticipazioni di Terra Amara.

Yilmaz è finito dietro le sbarre. A lui, però, ci pensa Demir, il quale, anzitutto, gli trova un bravo avvocato. Dopodiché, quest’ultimo fa a Zuleyha una proposta di matrimonio. Benché non voglia, alla fine la sarta si vede costretta ad accettare: Hunkar la sta ricattando.

Rileggi le ultime anticipazioni delle Soap Opera.