Stasera in tv giovedì 10 agosto: Irrational Man

0
1287
Stasera in tv giovedì 10 agosto: Irrational Man

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 10 agosto. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv giovedì 10 agosto. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Caccia al killer: Ted Bundy – 21:15 Sky Cinema

D-Tox – 21:00 Iris

Equals – 21:10 Rai Movie

La battaglia di Hacksaw Ridge – 21:25 Rete 4

Taxxi 3 – 21:15 Cielo

Beautiful Creatures – La sedicesima luna – 21:00 Sky Family

Irrational Man – 21:15 Sky Cult

  • Genere: Drammatico
  • Uscita: 2015
  • Nazionalità: USA
  • Durata: 95′
  • Regista: Woody Allen
  • Cast: Joaquin Phoenix, Emma Stone, Parker Posey

TRAMA

Irrational Man è un film del 2015 scritto e diretto da Woody Allen.

Il film è stato presentato fuori concorso al Festival di Cannes 2015.

Abe Lucas è un professore di Filosofia che ha perso ogni stimolo e interesse per la vita. Un giorno, viene trasferito in un college del Rhode Island. Qui, la sua esistenza è segnata dall’incontro con due donne: Rita, una collega con cui inizierà subito una relazione, ma soprattutto Jill, la studentessa migliore del suo corso che subirà immediatamente il fascino del professore. Un giorno, Abe e Jill ascoltano del tutto casualmente la storia di una donna che si è vista togliere la tutela del figlio da un giudice privo di cuore, Thomas Spangler. Il professore si appassionerà in maniera tale alla vicenda da intraprendere una serie di azioni che lo porteranno a un finale irreversibile.

Fury – 21:00 Sky Action