Stasera in tv mercoledì 24 aprile: Transformers – Il risveglio

0
653
Stasera in tv mercoledì 24 aprile: Transformers - Il risveglio

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 24 aprile. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film di stasera in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv mercoledì 24 aprile Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

The Peacemaker – 21:15 Sky Cinema

I ponti di Madison County – 21:00 Iris

Finché morte non ci separi – 21:20 Rai 4

Irma la dolce – 21:10 Rai Movie

Tempesta polare – 21:15 Cielo

Il ragazzo invisibile: Seconda generazione – 21:00 Sky Family

Lost in Translation – L’amore tradotto – 21:15 Sky Cult

Transformers – Il risveglio – 21:00 Sky Action

  • Genere: Fantascienza
  • Uscita: 2023
  • Regista: Steven Caple Jr.
  • Cast: Anthony Ramos, Peter Cullen, Dominique Fishback

TRAMA

Transformers – Il risveglio (Transformers: Rise of the Beasts) è un film del 2023 diretto da Steven Caple Jr..

Basato sulla linea di giocattoli Transformers, rappresenta il settimo capitolo della serie cinematografica Transformers e il sequel di Bumblebee.[2]

Il film, scritto da Joby Harold, Darnell Metayer, Josh Peters, Erich Hoeber e Jon Hoeber, viene interpretato da Anthony Ramos e Dominique Fishback ed è incentrato sulle vicende di Optimus Prime e degli Autobot nel 1994 tra New York e il Perù e sul loro primo incontro con Optimus Primal e i Maximal.

La pellicola è principalmente influenzata dalla trama della serie animata Rombi di tuono e cieli di fuoco per i Biocombat e del suo sequel diretto Beast Machines: Transformers.

Arriva il divora pianeti Unicron sul mondo dei Maximals, robot con la forma di animali terrestri. Unicron è in cerca della chiave di transcurvatura. I Maximals però fuggono portandola con sé, e così gli impediscono di liberarsi. Il transformers Scourge, al servizio di Unicron, è però sulle loro tracce… Nella New York del 1994, nel mentre, l’ex soldato Noah Diaz e la brillante archeologa Elena attraversano difficoltà personali e soprattutto professionali, che li portano a scoprire l’esistenza dei Transformers.