martedì, Novembre 30, 2021

Beautiful, anticipazioni al 19 giugno: Sally stava fingendo di stare male

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautifulanticipazioni dal 13 al 19 giugno. Sally ha finto di stare male, in realtà sta benissimo. Quinn vuole dare una mano a Shauna con Ridge.

Arrivano le ultime anticipazioni delle trame delle puntate di Beautiful, dal 13 al 19 giugno. Scopriamo che la malattia di Sally è finta: è tutta una farsa organizzata dalla ragazza e dalla dottoressa Escobar.

Intanto Quinn vuole usare il video del bacio tra Brooke e Bill per separare la donna da Ridge. Questo, oltre che ferire la rivale, andrebbe a vantaggio dell’amica Shauna, da sempre interessata a Ridge.

Beautiful: vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni al 19 giugno: Sally stava fingendo di stare male

Dopo la rivelazione di Sally, Wyatt – che già conosceva il problema di salute della donna – è felice di passare il tempo che le resta con lei. Quinn carica il bacio tra Brooke e Bill sulla cornice digitale che Ridge ha regalato a sua moglie.

Sally convince la dottoressa Escobar a proseguire la messinscena della sua malattia, ma un’inaspettata visita di Flo rovina i suoi piani. Donna organizza insieme a Brooke una grande festa per il ricongiungimento tra quest’ultima e Ridge. Una cornice digitale svelerà un retroscena sconvolgente!

Donna è sconvolta dopo aver scoperto che Brooke ha baciato Bill e capisce insieme alla sorella che la persona che ha caricato il video del bacio nella cornice digitale è Quinn. Intanto quest’ultima cerca di convincere Shauna a non partire e a restare a Los Angeles.

Quinn è convinta che Ridge, venendo a conoscenza del fatto che Brooke ha baciato Bill, lascerà sua moglie e Shauna potrà coronare il suo sogno d’amore con lui. Ma Brooke va da Quinn a chiarire le cose. Sta per iniziare il ricevimento per festeggiare la riappacificazione tra Brooke e Ridge con una promessa di amore eterno, ma potrebbe succedere uno scandalo.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie