venerdì, Aprile 19, 2024

Beautiful, anticipazioni al 12 giugno: Douglas sposa Liam e Hope

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautifulanticipazioni dal 7 al 12 giugno. Scoperto il piano di Thomas, Liam e Hope vengono sposati in casa dal piccolo Douglas.

Arrivano le ultime anticipazioni delle trame delle puntate di Beautiful, dal 7 al 12 giugno. Sbugiardato davanti a tutti, Thomas  non può fare altro che andare via facendo perdere le sue tracce.

Finalmente liberi dalle sue macchinazioni, Liam e Hope possono finalmente sposarsi. Sarà il piccolo Douglas a sposarli, in casa, con Beth come testimone. Intanto Sally non vuole dire la verità sulle sue condizioni di salute a Wyatt.

Beautiful: vediamo le anticipazioni più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni al 12 giugno: Douglas sposa Liam e Hope

Tutti voltano le spalle a Thomas per aver lasciato Zoe all’altare. E lui, solo e distrutto, fa perdere le sue tracceLiam e Hope assicurano a Douglas che rimarranno al suo fianco.

Brooke confessa a Hope di essersi preoccupata nel vederla pronta a sposare Thomas. Liam, con la complicità del piccolo Douglas, chiede a Hope di sposarlo.

Ridge si scusa con Brooke per non averle dato ascolto in merito a ThomasBill chiama Brooke ricordandole il loro bacio, ma Brooke chiude in fretta la telefonata.

Tra ricordi e tanto amore per la nuova famiglia, Hope e Liam si sposano in casa, e Douglas celebra il loro matrimonio. Unica testimone: Beth.

Wyatt ormai vive con Sally. Lei, però, si rifiuta di rivelargli la verità sulla sua salute e cerca anche di evitare un confronto con la dottoressa Escobar, che la cerca con insistenza.

Katie e Brooke sono felici d come siano andate le cose per Hope e Liam. Brooke, però, è ancora un po’ tesa, nasconde infatti un segreto a Katie: ha baciato suo marito Bill.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie