sabato, Aprile 27, 2024

Barra, Poggioreale e Ponticelli: Interventi di pubblica illuminazione di alcune strade

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Comune di Napoli, Borriello: approvati interventi di pubblica illuminazione nei quartieri di Barra, Ponticelli e Poggioreale. Ecco le strade interessate.

La Giunta presieduta dal Sindaco de Magistris ha approvato oggi un’importante delibera a firma dell’Assessore all’illuminazione pubblica, Ciro Borriello, con la quale si finanzia un significativo intervento di estensione della rete di pubblica illuminazione di alcune strade della periferia della città, per un importo di circa 276 mila euro. Gli assi viari che saranno interessati dall’intervento sono i seguenti:

  • via Vicinale Torciolano (Pianura) – via Henri Matisse (Barra)
  • via Edouard Manet (Barra) – via Edgar Degas (Barra) – via Giannini (Barra)
  • via Tommaso Fasano (Poggioreale)
  • Sottopasso ferroviario via Comunale San Severino (Poggioreale)
  • via Francesco Feo (Capodichino)
  • via Ingangi (Ponticelli)

L’Assessore all’illuminazione pubblica, Ciro Borriello: “Con questa operazione, l’Amministrazione compie un importante passo in direzione della cura del decoro delle strade della periferia di Napoli. Rinnovare gli impianti di illuminazione significa migliorare le condizioni di sicurezza dei cittadini e dell’intera zona”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie