sabato, Aprile 27, 2024

Universiade Napoli 2019: Dispositivo di traffico per la maratona di oggi 13 luglio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Universiade Napoli 2019: Il dispositivo del traffico pubblicato dal Comune di Napoli per la maratona che si svolgerà oggi 13 luglio.

Oggi è il giorno della mezza maratona nell’ambito delle Universiade. E il dispositivo di traffico chiude il cuore della città. Saranno off limits dalle 4 del mattino e fino a cessate esigenze via Cesario Console, via Nazario Sauro, pia Partenope, piazza Vittoria (tra Partenope e via Caracciolo), via Caracciolo, viale Anton Dorhn, piazza della Repubblica, il tratto sempre di via Caracciolo compreso tra piazza Sannazaro e piazza della Repubblica ed anche il tratto a ridosso dello chalet delle Rose e dello chalet Ciro.

Limitazioni anche in via Chiatamone dove potranno accedere solo i residenti, i mezzi di soccorso  e le forze dell’ordine. Anche la pista ciclabile sospesa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie