sabato, Aprile 27, 2024

Fuorigrotta: Tenta di aggredire la ex moglie con un martello. Arrestato 57enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Fuorigrotta: All’uomo era stato notificato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ex moglie invece si è presentato a casa della donna con un martello in mano.

Sabato sera, i poliziotti del commissariato San Paolo, su segnalazione della sala operativa, sono intervenuti in via Catone per una lite familiare.

Un uomo, a cui era stato notificato il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla  ex moglie, aveva poco prima scavalcato la recinzione del giardino della casa della donna e, non riuscendo ad entrare all’interno dell’abitazione, aveva iniziato ad inveire contro di lei impugnando un martello fino a quando è stato bloccato dagli agenti.

R. D. R., di  57 anni, è stato arrestato per minaccia e per inosservanza al divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex-moglie.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie