venerdì, Aprile 26, 2024

Diletta Leotta, è virale il video di “Natale allo stadio”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Sta riscuotendo un grande successo la clip natalizia presentata da Diletta Leotta. Il Padova ha il suo video “virale”.

Il video E’ stato messo da pochi giorni line sul sito del Padova e sulla relativa pagina Facebook solo nella tarda serata di lunedì, sta già riscuotendo un grande successo, con oltre ventimila visualizzazioni in meno di ventiquattro ore, il nuovo video del Padova legato alle feste.

Intitolato Natale allo stadio è una sorta di divertente giallo a sfondo calcistico con finale a sorpresa. Protagonista della storia un ladro vestito da Babbo Natale che ruba le magliette da gioco dal Padova Store di via Roma e che viene ripreso dalle telecamere di sorveglianza.

E quando Babbo Natale, dopo una corsa piuttosto goffa, si fa riprendere mentre sta donando i regali ai bambini insieme ai soci del Padova, è Marcandella a scoprire che sotto la barba c’è l’allenatore Bisoli: «Mister proprio lei?» gli chiede. E il tecnico così replica: «Non ti do un cazzotto perché è Natale». Così ha lo stesso Bisoli ha commentato il video con tono scherzoso: «Mi fanno sempre fare questa parte del cattivo, ma non lo sono e comunque era una controfigura quella che correva in campo…».

Da segnalare poi la lodevole iniziativa degli ultras per la partita di venerdì. Tra le 16.30 e le 22.30, dopo la gara anche alla presenza di società e giocatori, nella zona delle biglietterie sud verrà raccolto per il terzo anno consecutivo materiale per i giovani degenti dell’ospedale pediatrico di Padova.

Sono graditi giocattoli, libri, quaderni e prodotti di cancelleria, purché nuovi e possibilmente già inscatolati. Non si raccoglie denaro. (Da Il Gazzettino)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie