Amici 23, registrazione 22 febbraio: Alessandra Amoroso super ospite

0
537
Amici 23, registrazione 22 febbraio: Alessandra Amoroso super ospite

Amici 23, anticipazioni registrazione 22 febbraio. Alessandra Amoroso e Fiorella Mannoia super ospiti di puntata.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Amici 23 di giovedì 22 febbraio. In questa puntata continuano ad arrivare ospiti direttamente da Sanremo: oggi è la volta di Alessandra Amoroso, assente per motivi personali settimana scorsa, e Fiorella Mannoia.

Quest’ultima sarà anche la giudice della gara di canto, insieme a  Fabrizio Moro mentre Drillionare sarà giudice della gara di ballo.

Petit arriva al primo posto della gara di canto, con Moro che le fa i complimenti per il suo timbro. Malia arriva all’ultimo posto e Rudy Zerby, con un’occhio al serale, decide di eliminarlo.

Sofia arriva al primo posto alla gara di ballo. Ultimo posto a parimerito per Nicholas e Giovanni. Il giudice di ballo dice a Giovanni che mette troppa foga mentre Emanuel Lo dice a Nicholas che deve impegnarsi di più.

Mida esegue il compito assegnata dal Anna Pettinelli. Compito non superato e voto 4 per lui dalla prof. Nonostante questo Lorella Cuccarini decide di dargli una maglia per il serale. Anche Nicholas esegue il suo compito che scatena una discussione tra i prof.

Chiudiamo con le maglie assegnate in questa puntata. Oltre a Mida, di cui abbiamo già parlato, guadagnano un posto per il serale anche  Lucia e Petit.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 23.