Amici 23, registrazione 25 gennaio: Achille Lauro super ospite

0
576
Amici 23, registrazione 25 gennaio: Achille Lauro super ospite

Amici 23, anticipazioni registrazione 25 gennaio. Achille Lauro è il super ospite di puntata insieme a Random.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione del 25 gennaio di Amici 23. In questa puntata il super ospite è Achille Lauro che canta Stupidi ragazzi. Insieme a lui Random che canta Diamanti.

Elettra Lamborghini, Alex Britti e Rocco Hunt sono i giudici della gara di ballo della puntata. Nancy Berti è la giudice per la gara di ballo.

La gara di ballo vede Martina al primo posto. Ultimo posto per Malia. Le nuove allieve, Kia e Nahaze, non replicano l’eccellente prova del debutto, in particolare Nahaze che arriva penultima.

Al termine della gara viene consegnato a Holden il disco d’oro, che il ragazzo deve trovare in una simpatica caccia al tesoro.

Primo posto nella gara di ballo per Dustin nonostante i due 5 di Raimondo Todaro e di Emanuel Lo. Ultimo posto per Lucia, che Maria De Filippi fa riesibire su un’altra canzone dopo aver notato quanto ci è rimasta male.

Vediamo quindi i compiti assegnati agli allievi di Amici 23.

Dustin esegue il compito dato da Raimondo Todaro. Si tratta dello stesso compito neoclassico dato da Alessandra Celentano a Nicholas. La maestra da 3.5 al suo allievo che così deve tornare in casetta immediatamente con la maglia sospesa.

Mida esegue il compito di scrittura assegnatogli da Anna Pettinelli che assegna un bel 4. Lunghe polemiche con Lorella Cuccarini sull’utilità di questo compito. 7,5 invece a Petit sempre per un compito della Pettinelli.

Altra polemica tra la professoressa e Rudy Zerbi, questa volta, che le contesta l’inutilità dei suoi compiti che non servirebbero a far migliorare i ragazzi ma solo a dare a lei il suo momento di gloria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 23.