Amici 23, registrazione 18 gennaio: due nuove cantanti in gara

0
646
Amici 23, registrazione 18 gennaio: due nuove cantanti in gara

Amici 23anticipazioni registrazioni 18 gennaio. Debuttano due nuove cantanti, Kia e Nahaze, al posto di Mew e Matthew.

Arrivano le anticipazioni dell’ultima registrazione di Amici 23, quella del 18 gennaio. In questa puntata debuttano due nuove cantanti, che prendono il posto di Mew e Matthew che la settimana scorsa hanno abbandonato la scuola.

Si tratta di Kia e Nahaze. L’ospite di questa puntata è Aaron, mentre i giudici saranno Aiello, Paola Turci e Francesca Michelin per la gara canto e Thomas Signorelli per la gara ballo.

Si parte subito con la gara di canto e le nuove arrivate partono subito forte. Kia, infatti, si qualifica al primo posto mentre Nahaze ha ricevuto i complimenti dei giudici per la prova svolta.

Per la gara di ballo vediamo Dustin arrivare al primo posto. Nicholas è stato impreciso, secondo il giudice, e quindi finisce all’ultimo posto della gara.

Primo screzio di puntata tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano: il primo non è soddisfatto della prova di Dustin e gli da 5, mentre la seconda da 10. Signorelli è colpito favorevolmente e gli fa vincere la gara.

Vediamo, quindi, i compiti assegnati dai professori. Giovanni ha la maglia sospesa: sia la Celentano che Todaro giudicano negativamente la sua prova, ma Todaro gli annuncia che gli ridarà la maglia.

Male anche Nicholas, con un bel 0 assegnato dalla prof Celentano. Inizia una nuova discussione sulla sua prova e alla fine la Cuccarini dice che l’allievo ha comunque portato a casa la coreografia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 23.