Amici 23, anticipazioni puntata 29 ottobre: Pinguini Tattici Nucleari ospiti

0
805
Amici 23, anticipazioni puntata 29 ottobre: Pinguini Tattici Nucleari ospiti

Amici 23anticipazioni puntata domenica 29 ottobre. Riccardo e Bresh dei Pinguini Tattici Nucleari ospiti di puntata.

Arrivano le ultime anticipazioni della prossima puntata di Amici 23, quella di domenica 29 ottobre. Super ospiti di puntata Bresh e Riccardo dei Pinguini Tattici Nucleari che si sono esibiti sulle note di Nightmares.

Si parte subito con la sfida di canto con giudice Giorgia. A classificarsi prima è Mew, mentre ultimo arriva Ezio, a cui la prof Anna Pettinelli decide di sospendere la maglia, mandandolo in casetta da solo.

Nella sfida di ballo è Marisol ad arrivare prima. Simone invece arrivo all’ultimo posto. Vediamo poi i compiti assegnati dai prof: il primo è Nicholas, che secondo Alessandra Celentano è stato terribile.

Inizia quindi una discussione a proposito con Raimondo Todaro, discussione che fortunatamente si chiude presto. Giovanni è il ballerino che questa settimana si è unito ad Amici 23 ed andrà nella squadra di Todaro.

Torniamo al capitolo sfide: Mida ha fatto la sua sfida contro MonnaElisa e ha vinto. La sfida di Holy Francisco viene registrata a porte chiuse e probabilmente la vedremo la prossima settimana e non domenica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 23.