Amici 23, anticipazioni: Emma Marrone presenta il nuovo album

0
689
Amici 23, registrazione 1° marzo: Emma e Mr Rain super ospiti

Amici 23anticipazioni puntata 15 ottobre. Super ospite di puntata Emma Marrone che presenta il nuovo album Souvenir.

Arrivano le ultime anticipazioni della puntata di domenica 15 ottobre di Amici 23. Super ospite di puntata Emma Marrone che presenta il suo nuovo album: Souvenir. Per l’occasione ha cantato il brano Iniziamo dalla fine estratto dallo stesso.

Altro ospite è Sergio Bernal Alonso, coreografo e danzatore spagnolo. Vediamo subito come sono andate le due sfide, di ballo e canto.

Lil Jolie ha vinto la sfida di ballo, con Holy che è arrivato ultimo. Emma gli dice che ha problemi di respirazione, così come gli aveva detto anche Rudy Zerbi. Ezio non si è esibito a causa di un provvedimento disciplinare per le condizioni di igiene in casetta.

La gara di ballo è stata vinta da Simone, Elia è arrivato ultimo. Al termine delle gare ci sono stati poi gli allievi sottoposti ai compiti assegnati dai prof che però non vedremo tutti in puntata in quanto la registrazione è stata troppo lunga. Andranno in onda tra lunedì e martedì.

Irma De Paola ha giudicato la sfida tra Chiara e Denise, sfida vinta da Chiara. Kumo ha vinto la gara di improvvisazione e ballerà all’evento ufficiale di World of dance 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 23.