Amici 23, anticipazioni 5 novembre: Enrico Nigiotti super ospite

0
698
Amici 23, anticipazioni 5 novembre: Enrico Nigiotti super ospite

Amici 23anticipazioni puntata 5 novembre. Enrico Nigiotti super ospite di puntata insieme a Alex Wise e Diana Del Bufalo.

Arrivano le ultime anticipazioni della puntata di Amici 23 del 5 novembre. In questa puntata Enrico Nigiotti, Alex Wise e Diana Del Bufalo saranno gli ospiti. Nigiotti canta Ninna nanna, Wise il suo inedito.

Si parte subito con un nuovo ingresso nella scuola di Canale 5: Ayle, cantante visto nel day time, è un nuovo alunno. Il ragazzo è stato fortemente voluto da Anna Pettinelli ma ha ricevuto parecchi si dai prof.

Passiamo quindi alla sfida di canto. Lil Jolie vince, confermandosi ad alti livelli ancora una volta. Ultimo in classifica Samuspina, che scende e riconsegna la sua maglia con qualche polemica.

La gara di ballo è stata vinta da Marisol, mentre ultimo è arrivato Simone. La giudice di questa sfida è stata Anbeta. Passiamo quindi ai compiti assegnati dai prof ad alcuni dei ragazzi.

Holden è il primo a esibirsi ed è andato molto bene. Non va altrettanto bene a Nicholas, che riceve più di una critica da Emmanuel Lo. Sofia se la cava meglio, anche se per la Celentano ha ancora da lavorare sulla tecnica.

Chiude questa parte Mew, che supera abilmente la prova. A conclusione delle anticipazioni segnaliamo una lite tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario. Le due non erano d’accordo sulla performance di coppia tra la D’Amario e Nicholas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 23.