Amici 23, anticipazioni 12 novembre: Irama e Rkomi super ospiti

0
679
Amici 23, anticipazioni 12 novembre: Irama e Rkomi super ospiti

Amici 23anticipazioni puntata 12 novembre. Puntata piena di ospiti: Irama e Rkomi, Giordana Angi e i protagonisti del musical Mare Fuori.

Arrivano le ultime anticipazioni della puntata di Amici 23 del 12 novembre. Puntata piena di ospiti: Irama e Rkomi che cantano Hollywood, Giordana Angi e i protagonisti del musical Mare Fuori: Maria Esposito, Mattia Zenzola, Giulia Molino e Andrea Sannino.

I giudici della puntata saranno Tommaso Paradiso per il canto e Rossella Brescia per il ballo. Si parte subito con la gara di scrittura giudicata da Giordana Angi: ad aggiudicarsela sarà Petit, che scrive alcune strofe per la mamma.

La gara di canto viene vinta da Lil Jolie, con Paradiso che le dice di voler fare un pezzo con lei più in là. Ultimo arriva Matthew con Rudy Zerbi che gli ha detto che c’è da riflettere un po’, visto il pericoloso calo delle ultime settimane.

Passiamo ora alla gara di ballo. Dustin è il primo in classifica, Elia è invece l’ultimo. Discussione tra la Brescia e Alessandra Celentano che da 1 a Nicholas, classificato come penultimo, e la giudice che non è d’accordo: è un voto che non aiuta ne sprona i ragazzi a fare meglio.

Segnaliamo l’assenza di Simone, al quale Emanel Lo ha sospeso la maglia. Sempre Lo è stato chiamato a dare un voto alla prova assegnata a Giovanni che è stato l’unico a svolgere i compiti a casa questa settimana. Voto insufficiente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 23.