Amici 22, registrazione: prima maglia del serale a Ramon

0
901
Amici 22, registrazione: prima maglia del serale a Ramon

Amici 22anticipazioni registrazione 4 gennaio. Assegnata la prima maglia del serale a Ramon, allievo della prof Celentano.

Arrivano le anticipazioni della registrazione di Amici 22 andata in scena oggi, mercoledì 4 gennaio. Domenica prossima vedremo una puntata molto interessante, dove scopriremo il futuro di molti degli allievi.

Innanzitutto scopriremo il destino degli allievi accettati prima di Natale: Lorella Cuccarini chiede un banco per Valeria, visto che Niveo ha fatto dei grandi progressi durante le feste, e la richiesta viene accettata dopo una votazione dei prof.

Altra votazione questa volta per Eleonora, ballerina scelta da Raimondo Todaro dopo l’infortunio di Aurora. Stesso risultato ma Rudy Zerbi critica aspramente questo aumento dei banchi a poche settimane dal serale.

Dovremmo cominciare ad abbattere i muri per fare spazio a più banchi, oppure il pubblico alle prime gradinate adesso si deve spostare, perché deve far spazio” spiega il prof. Finita la quarantena, comunque, anche Eleonora entrerà in casetta.

Passiamo poi alla prima maglia, anzi le prime due, del serale affidate questa stagione. La prof Celentano ha chiamato i suoi quattro studenti al centro dello studio e poi ha fatto riaccomodare Ramon e Isobel.

La prof non ha dubbi su di loro e gli verrà assegnata la maglia. Storia diversa per Gianmarco e Rita con addirittura l’eliminazione della ragazza, visti i voti bassi presi dagli altri professori.

Stessa sorte toccata poi a Cricca: vista la classifica dei voti dati dai prof e la classifica degli streaming, Rudy Zerbi ha deciso di eliminarlo.

Per quanto riguarda le sfide della puntata i giudici erano: Beppe Vessicchio, Ermal Meta e Fiorella Mannoia con Rossella Brescia per il ballo. Maddalena ha vinto la gara di ballo, non riuscendo ad ottenere però la maglia del serale.

La gara di canto è stata invece vinta da Angelina ma nemmeno lei riesce a conquistare la tanto ambita maglia per la fase finale di Amici 22.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 22.