Beautiful, anticipazioni al 14 gennaio: Eric indeciso sul da farsi

0
1172
Beautiful, anticipazioni al 13 agosto: Eric rompe con Donna

Beautifulanticipazioni dal 9 al 14 gennaio. Eric pensava di aver risolto il suo problema ma sembra che sia Donna la chiave di tutto.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 9 al 14 gennaio. Eric pensava di aver risolto il suo problema fisico ma una volta con Quinn le cose sono andate male.

Capisce, quindi, che è Donna la chiave per sbloccare la situazione: cosa farà ora? Intanto Hope e Finn raccontano alla famiglia dell’incontro con Deacon e Sheila ma sembra che nessuno creda ai due.

Beautiful, vediamo le anticipazioni.

Eric, dopo aver parlato con Donna che gli ha confessato di amarlo ancora, correre a casa dalla moglie. Brooke è delusa: sperava che Eric capisse che la persona della sua vita è Donna.

Hope e Finn parlano del rapporto sentimentale che lega Deacon e Sheila domandandosi se non si tratti di una finzione, un piano per manipolarli.

Sheila dice a Deacon di sperare in cuor suo che Finn e Hope si mettano insieme. Quinn racconta a Shauna che la notte precedente Eric ha avuto una “défaillance”: avrebbe voluto fare l’amore con lei senza però riuscirci.

Eric confessa a Donna che l’unica che sembra riuscire a fargli superare la sua disfunzione è lei e non sua moglie. Deacon prova a tirarsi indietro dal piano orchestrato da Sheila.

Sheila incalza Deacon, che cerca di divincolarsi dal suo piano diabolico, ma lei, pur di riunire le loro famiglie si dichiara disposta a tutto. Hope e Finn raccontano a Liam e a Steffy del bacio tra Deacon e Sheila.

Liam e Steffy vengono messi al corrente da Hope e Finn del fatto che Deacon e Sheila sembravano molto innamorati. Per Steffy e Liam si tratta solo dell’ennesima messinscena. Quinn racconta a Shauna della serata con Eric.

Anche se Eric non è riuscito a fare l’amore con Quinn, lei ritiene comunque che sia stato un segnale positivo di ripresa e vuole sperare in un nuovo inizio. Eric confessa a Donna che solo con lei riuscirebbe a fare l’amore.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.