Amici 22, anticipazioni: puntata speciale a Natale

0
1015
Uomini e Donne & Co, ecco il calendario di settembre 2023 di Mediaset

Amici 22anticipazioni. Nessuna nuova puntata a Natale ma è stato registrato uno special che andrà in onda su WittyTv.

Arrivano le ultime anticipazioni di Amici 22. Nella giornata di oggi è andato in onda l’ultima puntata dell’appuntamento giornaliero e, più in generale, di tutto il 2022 del talent condotto da Maria De Filippi.

Come tanti programmi in questa settimana anche Amici andrà in pausa per le feste natalizie, riprendendo la normale programmazione da lunedì 9 gennaio. I fan del programma, però, hanno un ultimo appuntamento con i loro beniamini.

Stiamo parlando dello speciale che andrà in onda a Natale su WittyTv: “Natale con Amici”. Sarà uno show in cui ogni allievo si presenterà e si esibirà davanti alle telecamere prima, per poi rispondere alle domande inviate alla redazione in questi ultimi giorni.

I ragazzi potranno anche ricevere gli auguri dei fan. Agli allievi è stata fatta anche una sorpresa da parte della redazione: i loro parenti andranno a trovarli per le feste, raggiungendoli per un incontro a distanza, nel rispetto delle norme anti Covid-19 e senza contatti fisici.

Inoltre è stata data una licenza speciale per quanto riguarda i social per fare in modo che l’assenza dalle scene non pesi tanto e per permettere ai ragazzi di essere ancora più vicini al pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 22.