Amici 22, anticipazioni: la semifinale andrà in onda sabato 6 maggio

0
678
Amici 23, anticipazioni: oggi ultima puntata del 2023

Amici 22anticipazioni. La registrazione della semifinale è stata annullata, probabilmente a causa del covid.

Arrivano le ultime anticipazioni di Amici 22. La registrazione della semifinale del talent show di Canale 5 è stata annullata. La registrazione era prevista per giovedì 4 ma pare che alcuni ragazzi e tecnici abbiano il covid.

Dalla redazione del programma non è stata rilasciata alcuna dichiarazione ufficiale, per questo il condizionale è d’obbligo. Guardando però le ultime immagini del daytime si vedono i ragazzi divisi in due stanze separate all’interno della casetta.

Cricca, ultimo allievo eliminato da Amici 22, ha annullato gli impegni presi al di fuori del programma. Il ragazzo ha informato i fan della situazione attraverso un breve video suoi suoi canali social.

Ciao a tutti, a malincuore devo dirvi che oggi non ci sono perché non sto troppo bene. Quindi è meglio che mi riposi così mi riprendo in velocità. Vi ringrazio perché so che eravate in tanti, ma recuperiamo sicuramente l’incontro, con calma, appena mi riprendo. Così riorganizziamo tutto”.

Quando riprenderà la registrazione? Per ora non ci sono notizie certe, anche la Fascino ai colleghi di Fanpage non ha saputo dare una data per la semifinale. Dalle ultimissime notizie pare che si possa provare a registrare nel fine settimana, ma non si hanno certezze.

Aggiornamento

Stando alle ultime notizie, la semifinale di Amici 22 andrà in onda regolarmente sabato 6 maggio. La conferma arriva dal profilo Instagram ufficiale del programma. Nessuna nuova sul fronte covid, ma pare che la registrazione verrà fatta comunque in giornata, magari a distanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 22.