Un Posto al Sole, anticipazioni giugno 2023: Franco e Angela partono per la Sicilia

0
1118
Un Posto al Sole, anticipazioni giugno 2023: Franco e Angela partono per la Sicilia

Un Posto al Soleanticipazioni giugno 2023. Angela accetta l’offerte di lavoro in Sicilia e la famiglia la segue nella nuova impresa.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Un Posto al Sole, relative a giugno 2023. Negli ultimi tempi ampio spazio è stato dedicato alle trame che coinvolgono i nuovi problemi di Franco e Angela.

Tutto è iniziato con i problemi che hanno coinvolto il garage di Franco, problemi che stanno peggiorando e, stando alle anticipazioni, porteranno alla chiusura dello stesso. I problemi in campo lavorativo sono poi sfociati in famiglia.

Angela, dal canto suo, ha ricevuto un’offerta lavorativa importante in Sicilia, offerta rispedita al mittente per non rovinare ancora di più il delicato equilibrio casalingo. La cosa non è servita e le discussione tra i due sono peggiorate comunque.

Tutta questa situazione, però, parrebbe destinata a risolversi molto presto. I problemi tra Franco e Angela sono destinati ad appianarsi tanto che non solo la donna accetterà l’offerta di lavoro, ma la famiglia intera la seguirà nella nuova avventura lavorativa.

Si prospetta, quindi, un periodo di pausa per i personaggi di Franco, Angela e Bianca. E’ una situazione a cui i fan della soap opera sono abituati: non è raro che alcuni personaggi vengano messi da parte per un periodo o siano gli stessi attori a chiedere un periodo di pausa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Rileggi le ultime anticipazioni di Un Posto al Sole.