Amici 22, registrazione 29 aprile: Cricca e Aaron al ballottaggio

0
642
Amici 22, registrazione 29 aprile: Cricca e Aaron al ballottaggio

Amici 22anticipazioni registrazione 29 aprile. Annalisa super ospite, Cricca e Aaron al ballottaggio finale, chi si salverà?

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione di Amici 22 che andrà in onda sabato 29 aprile. In questa puntata i super ospiti saranno Annalisa e Gaia che presentano i loro ultimi brani.

La prima prova inizia con la sfida tra le squadre di Zerbi/Celentano e Cuccarini/Lo. Nella prima sfida vediamo un guanto di sfida tra Isobel e Maddalena, con la prima che vince. Nuova discussione tra Alessandra Celentano e Emmanuel Lo.

Nella seconda sfida ancora Isobel, questa volta contro Angelina: vince quest’ultima. Nella sfida finale Aaron si esibisce contro Cricca, vince Aaron. Cricca finisce al ballottaggio finale.

Nella seconda prova vediamo contrapposte le squadre di Zerbi/Celentano e Todaro/Arisa. Nella prima sfida Mattia supera Aaron, nella seconda vediamo Isobel vincere contro Wax e nella terza Wax si rifà su Aaron. Al ballottaggio finisce Aaron.

Nell’ultima prova della puntata di Amici 22, si sfidano la squadra di Cuccarini/Lo e la squadra di Todaro/Arisa. Nella prima sfida Angelina batte Wax, nella seconda Mattia supera Maddalena e nella terza sfida Wax supera Maddalena.

Al ballottaggio va Maddalena ma Maria De Filippi dice ai giudici che ormai conoscono i ragazzi e possono votare subito, salvando quindi la ragazza prima ancora del ballottaggio finale.

Cricca e Aaron si giocheranno la permanenza nel talent show di Canale 5, chi si salverà tra i due?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 22.