Amici 21, anticipazioni: stasera la prima puntata del serale

0
660
Amici 21, anticipazioni: stasera la prima puntata del serale

Amici 21anticipazioni. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prima puntata della fase finale del talent show di Canale 5.

Arrivano le ultime anticipazioni di Amici 21. Questa sera andrà in onda, finalmente, la prima puntata del serale del programma, fase finale del talent show di Canale 5, che decreterà il vincitore di questa edizione.

Dopo più di sei mesi di preparazione, tra drammi e sfide, gli studenti che sono riusciti a tenere saldamente il posto a loro assegnato si sfideranno alla corte dei loro professori. Ricordiamo che avremo 3 squadre capitanate da una coppia di professori ognuna.

Ecco la divisione delle squadre

CELENTANO E ZERBI – Calma (cantante); Carola (ballerina); Gio Montana (cantante); LDA (cantante); Leonardo (ballerino); Luigi (cantante) e Michele (ballerino).

PETTINELLI E PEPARINI – Albe (cantante); Alice (ballerina); Crytical (cantante); Dario (ballerino) e John Erik (ballerino).

CUCCARINI E TODARO – Aisha (cantante); Alex (cantante); Christian (ballerino); Nunzio (ballerino); Serena (ballerina) e Sissi (cantante).

La prima sfida, secondo le ultime anticipazioni, dovrebbe vedere in sfida la squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro quella di Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Nella seconda, invece, ancora il team Zerbi-Celentano sfiderà, questa volta, la squadra di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. Infine, nella terza e ultima manche vedremo ancora la squadra di Zerbi e Celentano sfidare la squadra capitanata da Todaro e  Cuccarini.

Chi vincerà le sfide? Soprattutto, chi verrà eliminato? Ricordiamo che dovrebbero esserci ben due eliminazioni questa sera. I due super ospiti della serata saranno Elisa, che canterà il suo brano “O Forse sei tu”, direttamente dall’ultima edizione di Sanremo, e l’attore e conduttore Nino Frassica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Amici 21.