Stasera in tv sabato 19 marzo: “Redemption – Identità nascoste” su Sky Cinema

0
359
Stasera in tv sabato 19 marzo:

Ecco la guida dei film in tv in onda sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 19 marzo. Scopri in anticipo i titoli in programma.

A seguire anticipazioni e la guida dei film in tv con le pellicole trasmesse sui principali canali in prima serata stasera in tv sabato 19 marzo. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.

Redemption – Identità nascoste – 21:15 Sky Cinema

  • Genere: Azione
  • Titolo originale: Hummingbird
  • Uscita: 2013
  • Nazionalità: Regno Unito – USA
  • Durata: 100′
  • Regista: Steven Knight
  • Cast: Jason Statham, Santi Scinelli, Benedict Wong, Siobhan Hewlett, David Bradley, Ger Ryan, Anthony Morris, Christian Brassington, Agata Buzek, Vicky McClure

TRAMA

Redemption – Identità nascoste (Hummingbird) è un film del 2013 scritto e diretto da Steven Knight, con protagonista Jason Statham.

La pellicola è stata distribuita nelle sale cinematografiche inglesi a partire dal 28 giugno 2013, mentre in quelle italiane dal 26 settembre.

Le riprese del film sono iniziate il 12 marzo 2012 e sono state effettuate a Londra.

Joey Smith è un senzatetto che vaga per le strade di Londra. Prima, però, era un militare delle Forze speciali stanziato in Afghanistan, dove, per vendicare l’uccisione di cinque soldati, ha a sua volta ammazzato cinque afgani innocenti. Condannato dalla corte marziale per crimini di guerra, è riuscito a scappare durante il trasporto in Inghilterra e, adesso, si nasconde tra gli uomini senza volto che popolano la capitale inglese. Una notte, per sfuggire a un’aggressione, si intrufola in un lussuoso appartamento…

Situazione critica – 21:00 Iris

Killerman – 21:20 Rai 4

Separati ma non troppo – 21:10 Rai Movie

Il mondo porno di due sorelle – 21:15 Cielo

Il principe dimenticato – 21:00 Sky Family

Quattro buone giornate – 21:15 Sky Cult

Ready Player One – 21:00 Sky Action

Il mostro della cripta – 21:00 Sky Comedy