Wonder Man, anticipazioni: la serie tv dovrebbe arrivare nel tardo 2023

0
412
Wonder Man, anticipazioni: la serie tv dovrebbe arrivare nel tardo 2023

Wonder Mananticipazioni. La serie tv in uscita nel tardo 2023 “sembrerà davvero unico” conferma Stephen Broussard.

Arrivano le ultime anticipazioni su Wonder Man, nuova serie tv a tema supereroi della Marvel. La serie non è stata ancora annunciata ufficialmente ma gli spoiler hanno già confermato la sua uscita.

Sebbene non abbiamo una data ufficiale, le anticipazioni parlano di un generico “tardo 2023”. Possiamo immaginare quindi una partenza della serie in autunno o, al massimo, sotto Natale.

Intanto Stephen Broussard, produttore cinematografico, dal red carpet della prima di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio a proposito della nuova serie.

“Destin sta facendo uno show televisivo chiamato Wonder Man. Penso che lo sappiate già. Sarà decisamente influenzato dai fumetti. Una delle cose di cui siamo entusiasti è che sembrerà davvero unico”, ha spiegato Broussard.

“Non sembrerà qualcosa che hai già visto nel MCU. E il tipo di storie che possiamo raccontare su Disney Plus, la parte divertente. Come per lo streaming, anche la narrazione seriale è qualcosa di completamente diverso. Quindi ci stiamo divertendo a realizzarla”.

Wonder Man è l’alter ego di Simon Williams, figlio di un industriale rivale di Tony Stark che va in crisi in seguito alla competizione, perdente, proprio con le industrie di Iron Man. Per questo si unirà al Barone Zemo e combatterà gli Avengers in molte occasioni.

Alla fine, però, il personaggio si ravvede e entra a far parte della fazione dei buoni. Alla regia della serie ci sarà Destin Daniel Cretton, mentre a capo del team di sceneggiatori sarà impegnato Andrew Guest, co-produttore di Hawkeye.

Nel cast ci sarà anche Ben Kingsley che riprenderà la parte dell’attore fallito Trevor Slattery, già apparso nei film Iron Man e Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit)

Rileggi le ultime anticipazioni di Disney Plus.