mercoledì, Gennaio 26, 2022

Vaccino anti Covid 19 a Napoli: il 5 agosto altro open day “prima dose” Pfizer

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Vaccino anti Covid 19 nella Asl Napoli 1: programmato per la giornata di giovedì 5 agosto un altro open day “prima dose” Pfizer presso gli hub Stazione Marittima e Capodimonte. Ecco come prenotarsi.

La campagna vaccinale prosegue con il massimo impegno da parte dell’ASL Napoli 1 Centro per offrire quante più occasioni possibili a quanti devono ancora scegliere di vaccinarsi contro il Covid 19.

Oltre a quelli attualmente in corso, l’Asl Napoli 1 Centro ha programmato per giovedì 5 agosto un nuovo open day “prima dose” . Gli open day prima dose saranno aperti a tutte le fasce d’età ed il vaccino previsto è del tipo a mRNA (Pfizer) con seconda dose prevista a 21/35 giorni.

Le somministrazioni avverranno dalle 8 alle 18 presso gli hub della Stazione Marittima (1500 dosi) e Fagianeria Real Bosco di Capodimonte (1500 dosi).

L’open day è aperto ai soli cittadini residenti a Napoli di tutte le fasce di età. Per prenotare basta collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it e compilare i campi a disposizione. Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e la mail del vaccinando.

Il centro vaccinale ed il tipo di vaccino del tipo a mRNA (Pfizer), nonché il giorno e l’orario saranno confermati attraverso SMS che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro. Si ribadisce che l’unico modo per accedere all’open day è l’aver ricevuto SMS e si invita a rispettare luogo e giorno e non anticiparsi rispetto all’orario di convocazione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie