Uomini e Donne, registrazione 19 maggio: Veronica ha scelto Matteo

0
782
Uomini e Donne, anticipazioni: Veronica ha scelto Matteo

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 19 maggio. Anche la tronista Veronica Raimondi effettua la sua scelta: è Matteo Farnea.

Arrivano le prime anticipazioni dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, datata giovedì 19 maggio. Dopo la scelta di Luca Salatino, che esce dal dating show di Canale 5 con Soraia, anche la sua collega Veronica Raimondi decide di effettuare la scelta.

Il percorso della ragazza era agli sgoccioli, con la trasmissione che sta per terminare (anche se si vocifera che Maria De Filippi vorrebbe prolungarla oltre la data annunciata del 27 maggio). Per questo la sua scelta era molto attesa, soprattutto dopo quella di Luca.

Veronica alla fine ha scelto Matteo Farnea, corteggiatore arrivato in un secondo momento del suo trono, ma che sin dall’inizio ha saputo catturare le attenzioni della tronista. Niente da fare per Andrea, che è stato invece rifiutato.

In molti si aspettavano che alla fine sarebbe stato proprio Matteo la scelta finale della ragazza. Sia tra i fan del programma, che ne avevano lungamente discusso sui social, sia tra gli opinionisti di Uomini e Donne.

Spesso c’erano state lamentele da parte loro, convinti che fosse palese la preferenza della ragazza. Inoltre le discussioni di Veronica con Andrea delle ultime settimane aveva dato un’ulteriore punto a favore di Matteo.

Anche con quest’ultimo c’erano state delle frizioni in passato, ma alla fine il sentimento provato da Veronica è stato più forte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.