lunedì, Aprile 29, 2024

Uomini e Donne trono over, Cipollari: ‘Ursula e Sossio sposi? Finirà tra due mesi’

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne trono over: Ursula ha accettato la proposta di matrimonio di Sossio. Lapidario il commento di Tina Cipollari: “Tra due mesi li rivedremo in studio”.

Ursula ha detto si. Cosi si chiude la telenovela tra Sossio e Ursula, protagonisti di Uomini e Donne trono over. Dopo mesi di tira e molla la coppia chiude la sua esperienza nel dating show con il botto. Nella puntata del 15 gennaio infatti Sossio ha chiesto a Ursula di sposarlo e lei ha accettato.

Uomini e Donne trono over, Cipollari: 'Ursula e Sossio sposi? Finirà tra due mesi'

La storia tra i due parte da molto lontano, quando, a Temptation Island Vip, la coppia scoppia. Successivamente Ursula decide di sedersi sul trono di Maria De Filippi per rimettersi in gioco. Ma anche Sossio decide di partecipare al programma come suo corteggiatore.

Gelido il commento di Tina Cipollari dopo che la coppia ha lasciato il programma: “Tra due mesi li rivedremo in studio”.

Uomini e Donne trono over, Cipollari: 'Ursula e Sossio sposi? Finirà tra due mesi'

A Uomini e Donne trono over tra i due sono subito scintille. Scenate, urla, litigate più o meno furiose. Un tira e molla lungo mesi che sembrava destinato a non portare a niente. Invece prima delle feste è avvenuto il riavvicinamento ( ve ne abbiamo parlato QUI ) che ha portato alla proposta di matrimonio.

“Oggi sono qui perché voglio scrivere il mio futuro insieme a te. Voglio condividere il resto della mia vita con te”. Inizia con queste parole la proposta di Sossio, che poi continua: “Sei l’unica donna che è riuscita ad entrare nel mio cuore: ora che ci sei entrata, vorrei che ci restassi per sempre”

A sorpresa Ursula non si fa attendere e accetta la proposta di Sossio con queste parole: “Non avrei mai pensato che sarebbe arrivata la persona con cui mi sarebbe tornata la voglia di condividere le giornate. Dopo dodici anni sento di nuovo questo desiderio e accetto di sopportarti”.

Lapidario il commento di Tina Cipollari agli avvenimenti: “Tra due mesi li rivedremo in studio”.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie