giovedì, Aprile 25, 2024

Uomini e Donne trono over: polemica social contro Sossio e Ursula

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne trono over, scoppia la polemica social contro Sossio e Ursula. Scambio di offese e parolacce tra l’ex calciatore e alcuni follower.

Uomini e Donne, scoppia la polemica social contro Sossio e Ursula

Sossio e Ursula sono ufficialmente una coppia. Le indiscrezioni che vi abbiamo raccontato nell’ultimo periodo hanno trovato l’ufficialità nelle parole di Sossio stesso nel suo ultimo messaggio social: “Oggi 10 mesi di te e di me“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

VOI MI INSULTATE..E IO MI DIVERTO ALLA FACCIA VOSTRA😂😂😂… .UN 😘 A CHI CREDE IN ME E NELL’ 🤩🤩🤩🤩🤩 URSULA OVVIO🤗🤗🤗🤗🤗

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) in data:

I due hanno passato insieme tutto il periodo delle feste, approfittando anche della sospensione del programma proprio per il Natale. In occasione del capodanno l’augurio che la Sossio si faceva era questo “Sorrido a questo nuovo anno. Sorrido a te e solo ed esclusivamente a te“. Ma non tutte le cose stanno andando per il verso giusto.

I fan si sono rivoltati contro la coppia, data la loro permanenza a Uomini e Donne trono over e dato che la loro scelta è chiaramente già stata fatta.

Uomini e Donne, scoppia la polemica social contro Sossio e Ursula

E’ proprio sui social che si è scatenata una forte polemica contro la coppia. I fan si chiedono perchè i due partecipino ancora a Uomini e Donne trono over dal momento che si sono messi ufficialmente insieme. Ma non tutti hanno usato toni gentili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi 10 mesi …DI ME E DI TE…❤❤❤❤

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) in data:

Infatti molti dei commenti ricevuti da Sossio e Ursula contengono parolacce e provocazioni, alle quali Sossio risponde per le rime. Altri fan, che invece sostengono la coppia, si rammaricano che Sossio si lascia andare per rispondere a quei commenti provocatori:

“La cosa più brutta è vedere le tue risposte agli insulti. Non scendere ai loro livelli, Sossio! Sorvola, sii superiore a chi nella vita sa solo denigrare e provocare”. “Sossio, perché rispondi agli insulti? Fai il superiore. È brutto leggere come rispondi con le parolacce, specialmente alle donne”.

La risposta del cavaliere non si fa attendere: “Insulto chi mi insulta. Io ragiono così. Stop“.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie