Uomini e Donne, registrazione 9 maggio: Nicole ha scelto Carlo

0
1163
Uomini e Donne, registrazione 9 maggio: Nicole ha scelto Carlo

Uomini e Donneanticipazioni registrazione 9 maggio. Nicole Santinelli ha scelto Carlo, la puntata in onda la prossima settimana.

Arrivano le ultime anticipazioni della registrazione del 9 maggio di Uomini e Donne. In questa puntata è stata registrata la scelta di Nicole Santinelli, che chiude il suo percorso dopo Luca Daffrè.

La puntata si apre, ci dicono le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, con le immagini delle ultime esterne con i due corteggiatori. Andrea ha voluto portarla a casa e farle conoscere la sua vita, poi hanno videochiamato la sorella di lui.

Nella sua esterna, Carlo le ha portato una lettera nella quale ha ribadito i suoi sentimenti per la ragazza. Torniamo in studio con Nicole al centro dello studio in attesa di far scendere i due ragazzi.

Si parte da Andrea. La tronista inizia spiegando di non essere subito riuscita a capirlo, ma che poi quando le cose si sono sbloccate è stato tutto più facile. Nonostante tutto, però, la ragazza ha scelto Carlo.

La reazione del corteggiatore è molto fredda e Gianni Sperti insinua che la sua reazione faccia intendere che lui non fosse davvero interessata alla ragazza. Nicole però lo difende, spiegando come la sua reazione sia in linea con il suo carattere.

Si passa poi a Carlo. La ragazza gli dice che con lui si sente protetta ed è una cosa molto importante per lei. Per questo e per altri motivi lui è la sua scelta e non manca la risposta positiva da parte sua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.